martedì 29 maggio 2012

Nuove forme per polvere di ceramica

Polvere di ceramica

La primavera doveva essere qui da tempo...e allora ecco, un pò in ritardo, "nuove" formine per la polvere di ceramica profumata. C'è anche la versione colorata

mercoledì 23 maggio 2012

Vi presento Camilla

Eccola Camilla! Adottatela :-)))))
La sua mamma è Fla di Casa del Punto Rosso - Maison de point rouge. Ciao dolcissima Fla!!!!!

 

venerdì 18 maggio 2012

Essenze di polvere di ceramica

Mamma mia da quant'è che non scrivo un post, scusatemi ma sono un pò presa con mille cose. Adesso sono completamente immersa a fare la mamma e a fare tante (...ma tante!!!) forme di polvere di ceramica profumata. Le essenze che ho scelto? BERGAMOTTO, THE, YLANG YLANG, VANIGLIA, FRUTTI DI BOSCO e ho in serbo per il Natale la CANNELLA....Di altre che al momento mi hanno stuzzicato non ne ho trovate, ma conto di mettere CIOCCOLATO....Goloso

domenica 22 aprile 2012

Cuori profumati in polvere di ceramica

Quanto adoro questi cuori in polvere di ceramica!!! Sono molto semplici, e forse per questo mi piacciono tanto!!!! Possono essere usati per delle bomboniere, messi magari su una gruccia profumeranno sicuramente l'armadio, oppure in un sacchettino per dei cassetti, o semplicemente appesi ad una porta per profumare gli ambienti!!!! Semplicemente ROMANTICI!!!

lunedì 2 aprile 2012

Welcome to our home

Country painting
Welcome to our home...che dire di più? Pitturato a mano in country painting

Tagliere lavagna gingerbread

country painting e lavagna
Tagliere lavagna pitturato con gingerbread

Taglieri pitturati

Country painting

Country painting
Non sapete dove mettere i taglieri? Appendeteli, e poi quando servono ZAC!

Shopper pitturate a mano

Country painting

Country painting
non so voi, ma a me mancano sempre in macchina e poi, diciamolo, di carine non se ne trovano e allora....detto fatto...due shopper pitturate a mano...lo so, sono fissata con i gingerbread :-))))

Come chiamarli? segnavasi????

Lavagne per vasi

lavagne per vasi
E allora chiamiamoli così...insomma, quelli che si mettono nei vasi per scrivere "basilico", "rosmarino" etc. BEH IO LI HO FATTI IN POLVERE DI CERAMICA con due forme: una col fiore, l'altra a lecca lecca con dietro la lavagna x scrivere quello che volete....

Lavagna con tendina rossa

Sempre per restare nel tema lavagne...una un pò diversa con una tendina....moooolto country!

Lavagna cuore con biscotti

Vi piacciono i biscotti??? Eccoli su una bella lavagnetta in polvere di ceramica....golosaaaaa

Targhetta "è un bimbo"

Fiocco nascita
...invece questa la sto facendo in versione bimba.... :-))) fatto su cuore in polvere di ceramica

Cornice con "benvenuta"

country painting
Cornice pitturata con scritta "benvenuta"...sto facendo anche la versione maschietto....

Innaffiatoio pitturato con bimba

Un bell'innaffiatoio pitturato in country painting...tenerooooooo

sabato 4 febbraio 2012

mercoledì 7 dicembre 2011

Mercatini natale 2011

Paratico - dalle 09.00 alle 20.00 - DOMENICA 08 DICEMBRE 2011
Dalmine - dalle 15.00 alle 20.00 - SABATO 10 DICEMBRE 2011
Dalmine - dalle 09.00 alle 20.00 - DOMENICA 11 DICEMBRE 2011
Vi aspettiamo!!!!

mercoledì 26 ottobre 2011

Da oggi anche su artesanum

Ebbene si, da oggi siamo su artesanum, dateci un occhio visto che è l'ideale per chi voule avvicinarsi al mondo degli hobby e conoscere questo straordinario mondo

venerdì 21 ottobre 2011

Pittura - Vassoio natalizio




Questo è un vassoio natalizio, sempre dipinto dalla sottoscritta!!!!

Stella in rattan



Vi piace? non era così ma un'aggiunta di qua, una modifica là ed ecco il risultato...