sabato 16 giugno 2012
Domani mercatino...
Finalmente è uscito il sole e finalmente io mi risveglio come un orso che si sveglia dal letargo. Domani ho un mercatino a Calolziocorte al Santuario del Lavello e questo sole mi rincuora visto come è andata fino ad adesso col tempo....Prometto che caricherò le foto del mio banchetto tra qualche giorno. Un bacio a tutti e....venitemi a trovare!!!!!
martedì 29 maggio 2012
Nuove forme per polvere di ceramica
La primavera doveva essere qui da tempo...e allora ecco, un pò in ritardo, "nuove" formine per la polvere di ceramica profumata. C'è anche la versione colorata
mercoledì 23 maggio 2012
Vi presento Camilla
Eccola Camilla! Adottatela :-)))))
La sua mamma è Fla di Casa del Punto Rosso - Maison de point rouge. Ciao dolcissima Fla!!!!!
venerdì 18 maggio 2012
Essenze di polvere di ceramica
domenica 22 aprile 2012
Cuori profumati in polvere di ceramica
Quanto adoro questi cuori in polvere di ceramica!!! Sono molto semplici, e forse per questo mi piacciono tanto!!!! Possono essere usati per delle bomboniere, messi magari su una gruccia profumeranno sicuramente l'armadio, oppure in un sacchettino per dei cassetti, o semplicemente appesi ad una porta per profumare gli ambienti!!!! Semplicemente ROMANTICI!!!
lunedì 2 aprile 2012
Shopper pitturate a mano
non so voi, ma a me mancano sempre in macchina e poi, diciamolo, di carine non se ne trovano e allora....detto fatto...due shopper pitturate a mano...lo so, sono fissata con i gingerbread :-))))
Come chiamarli? segnavasi????
E allora chiamiamoli così...insomma, quelli che si mettono nei vasi per scrivere "basilico", "rosmarino" etc. BEH IO LI HO FATTI IN POLVERE DI CERAMICA con due forme: una col fiore, l'altra a lecca lecca con dietro la lavagna x scrivere quello che volete....
lunedì 26 marzo 2012
mercoledì 8 febbraio 2012
sabato 4 febbraio 2012
mercoledì 7 dicembre 2011
Mercatini natale 2011
Paratico - dalle 09.00 alle 20.00 - DOMENICA 08 DICEMBRE 2011
Dalmine - dalle 15.00 alle 20.00 - SABATO 10 DICEMBRE 2011
Dalmine - dalle 09.00 alle 20.00 - DOMENICA 11 DICEMBRE 2011
Vi aspettiamo!!!!
Dalmine - dalle 15.00 alle 20.00 - SABATO 10 DICEMBRE 2011
Dalmine - dalle 09.00 alle 20.00 - DOMENICA 11 DICEMBRE 2011
Vi aspettiamo!!!!
mercoledì 26 ottobre 2011
Da oggi anche su artesanum
Ebbene si, da oggi siamo su artesanum, dateci un occhio visto che è l'ideale per chi voule avvicinarsi al mondo degli hobby e conoscere questo straordinario mondo
venerdì 21 ottobre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)

