venerdì 31 agosto 2012
Angeli
lunedì 27 agosto 2012
Eccomi di ritorno
Eccomi care amiche, come state? Credo che la maggior parte di voi, come me, abbia putroppo terminato le tanto agoniate vacanze....io con la testa sono ancora là, distesa in riva al mare a rilassarmi direte voi....EEEHH NO! A correre dietro a miei adorati marmocchi....
Comunque eccomi qui. Per farmi perdonare dell'assenza inizio a mettere una foto di un fuori porta autunnale che ho preparato.
martedì 31 luglio 2012
Blog in ferie!!!!
Care amiche, mi prendo un pò di meritato riposo. (o meglio, mi devo preparare per il mare) e ho tantissime cose da fare, quindi, almeno fino a fine agosto, non posterò nulla di nuovo. Sto già comunque lavorando però a tante cose per Halloween, Natale etc. E ci sarà anche una novità...eheheheh, non anticipo nulla perchè prima devo sperimentare, se mi riesce bene ve la presenterò. Se qualcuno ha urgenze, può sempre contattarmi al mio indirizzo e-mail: atelieridee@yahoo.it perchè, grazie alle nuove tecnologie dei telefonini riuscirò comunque a rispondervi. Ci rivediamo intorno al 26 Agosto!!!! BUONE VACANZE A TUTTE!!!!
domenica 29 luglio 2012
Angeli portafortuna
Di fortuna non ce n'è mai troppa...ed ecco i miei angeli portafortuna. Vi piacciono? Spero di si. Profumatissimi come al solito!!!!
domenica 8 luglio 2012
Bomboniere
Mi ha contattato una cliente e mi ha chiesto di prepararle delle bomboniere per il battesimo della sua bimba...eccole qui.
Visto che mi ha chiesto una bambolina e un cavallino dipinti, ho pensato di farglieli riconoscere, mettendo: fuori dalla scatola della bambolina un "vasetto honey" e fuori la scatola del cavallino un "pasticcino" e il risultato è questo.
| Bambolina |
| Cavallino |
sabato 16 giugno 2012
Domani mercatino...
Finalmente è uscito il sole e finalmente io mi risveglio come un orso che si sveglia dal letargo. Domani ho un mercatino a Calolziocorte al Santuario del Lavello e questo sole mi rincuora visto come è andata fino ad adesso col tempo....Prometto che caricherò le foto del mio banchetto tra qualche giorno. Un bacio a tutti e....venitemi a trovare!!!!!
martedì 29 maggio 2012
Nuove forme per polvere di ceramica
La primavera doveva essere qui da tempo...e allora ecco, un pò in ritardo, "nuove" formine per la polvere di ceramica profumata. C'è anche la versione colorata
mercoledì 23 maggio 2012
Vi presento Camilla
Eccola Camilla! Adottatela :-)))))
La sua mamma è Fla di Casa del Punto Rosso - Maison de point rouge. Ciao dolcissima Fla!!!!!
venerdì 18 maggio 2012
Essenze di polvere di ceramica
domenica 22 aprile 2012
Cuori profumati in polvere di ceramica
Quanto adoro questi cuori in polvere di ceramica!!! Sono molto semplici, e forse per questo mi piacciono tanto!!!! Possono essere usati per delle bomboniere, messi magari su una gruccia profumeranno sicuramente l'armadio, oppure in un sacchettino per dei cassetti, o semplicemente appesi ad una porta per profumare gli ambienti!!!! Semplicemente ROMANTICI!!!
lunedì 2 aprile 2012
Shopper pitturate a mano
non so voi, ma a me mancano sempre in macchina e poi, diciamolo, di carine non se ne trovano e allora....detto fatto...due shopper pitturate a mano...lo so, sono fissata con i gingerbread :-))))
Come chiamarli? segnavasi????
E allora chiamiamoli così...insomma, quelli che si mettono nei vasi per scrivere "basilico", "rosmarino" etc. BEH IO LI HO FATTI IN POLVERE DI CERAMICA con due forme: una col fiore, l'altra a lecca lecca con dietro la lavagna x scrivere quello che volete....
lunedì 26 marzo 2012
mercoledì 8 febbraio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)




