sabato 29 settembre 2012

Cuori profumati in polvere di ceramica romantici

Polvere di ceramica

Polvere di ceramica

Polvere di ceramica
Guardate le mie ultime creazioni. Naturalmente cuori, naturalmente profumati. Che ne dite? Che ne pensate per una bomboniera? Adorabili :-))))

lunedì 24 settembre 2012

Mollette chiudipacco

Gesso

Gesso
Per chiudere i pacchetti di biscotti....le ho fatte anche come bomboniera con il nome del bimbo scritto sulla molletta davanti al sacchetto dei confetti. Originale e utile.

mercoledì 19 settembre 2012

Scatole regalo





Vi piacciono queste scatole a forma di cuore? Sono di varie dimensioni e possono essere usate come scatole portagioie o come confezione regalo. Già perchè ho pensato che si avvicinano i mercatini di natale e quando qualcuno acquisterà qualcosa so che scatterà la domanda: "mi fa una confezione regalo?". Beh, io mi porto avanti e se vogliono ho queste che ho dipinto con degli stencil...due regali in uno. Queste sono le prime tre, ho in mente di farne altre, magari anche aggiungendo un pò di passamaneria....per farle ancora più....retrò.

venerdì 14 settembre 2012

Piatto natalizio

Piatto natale

Già col Natale direte voi??? Beh, se vi dicessi che questo piatto l'ho dipinto quest'estate??? Lo so, mi prendete per pazza, ma d'altronde tra una cosa e l'altra, quando posso mi "porto avanti". E' un piatto decorativo, appoggiato ad un camino addobbato o semplicemente su un tavolino con dentro tanti bei cioccolatini da mangiare....naturalmente country painting!

venerdì 31 agosto 2012

Angeli



Gli angeli si sa, portano fortuna, io ne ho creati degli altri che possono essere usati come bomboniera x un battesimo o x una comunione ecc. Più avanti però li vedrete in versione "natalizia" e saranno adatti anche come addobbi per l'albero. NATURALMENTE PROFUMATI....

lunedì 27 agosto 2012

Eccomi di ritorno

Eccomi care amiche, come state? Credo che la maggior parte di voi, come me, abbia putroppo terminato le tanto agoniate vacanze....io con la testa sono ancora là, distesa in riva al mare a rilassarmi direte voi....EEEHH NO! A correre dietro a miei adorati marmocchi....

Comunque eccomi qui. Per farmi perdonare dell'assenza inizio a mettere una foto di un fuori porta autunnale che ho preparato.

martedì 31 luglio 2012

Blog in ferie!!!!

Care amiche, mi prendo un pò di meritato riposo. (o meglio, mi devo preparare per il mare) e ho tantissime cose da fare, quindi, almeno fino a fine agosto, non posterò nulla di nuovo. Sto già comunque lavorando però a tante cose per Halloween, Natale etc. E ci sarà anche una novità...eheheheh, non anticipo nulla perchè prima devo sperimentare, se mi riesce bene ve la presenterò. Se qualcuno ha urgenze, può sempre contattarmi al mio indirizzo e-mail: atelieridee@yahoo.it perchè, grazie alle nuove tecnologie dei telefonini riuscirò comunque a rispondervi. Ci rivediamo intorno al 26 Agosto!!!! BUONE VACANZE A TUTTE!!!!

domenica 29 luglio 2012

Angeli portafortuna

Di fortuna non ce n'è mai troppa...ed ecco i miei angeli portafortuna. Vi piacciono? Spero di si. Profumatissimi come al solito!!!!


Angeli

Angeli

Angeli

Angeli

Angeli

domenica 8 luglio 2012

Bomboniere

Gesso e polvere di ceramica

 Mi ha contattato una cliente e mi ha chiesto di prepararle delle bomboniere per il battesimo della sua bimba...eccole qui.
Visto che mi ha chiesto una bambolina e un cavallino dipinti, ho pensato di farglieli riconoscere, mettendo: fuori dalla scatola della bambolina un "vasetto honey" e fuori la scatola del cavallino un "pasticcino" e il risultato è questo.
Gesso e polvere di ceramica

 Eccole qui le bomboniere: in versione bianca e in versione colorata

Gesso e polvere di ceramica


Gesso e polvere di ceramica
Bambolina


Gesso e polvere di ceramica
Cavallino



sabato 16 giugno 2012

Domani mercatino...

Finalmente è uscito il sole e finalmente io mi risveglio come un orso che si sveglia dal letargo. Domani ho un mercatino a Calolziocorte al Santuario del Lavello e questo sole mi rincuora visto come è andata fino ad adesso col tempo....Prometto che caricherò le foto del mio banchetto tra qualche giorno. Un bacio a tutti e....venitemi a trovare!!!!!

martedì 29 maggio 2012

Nuove forme per polvere di ceramica

Polvere di ceramica

La primavera doveva essere qui da tempo...e allora ecco, un pò in ritardo, "nuove" formine per la polvere di ceramica profumata. C'è anche la versione colorata

mercoledì 23 maggio 2012

Vi presento Camilla

Eccola Camilla! Adottatela :-)))))
La sua mamma è Fla di Casa del Punto Rosso - Maison de point rouge. Ciao dolcissima Fla!!!!!

 

venerdì 18 maggio 2012

Essenze di polvere di ceramica

Mamma mia da quant'è che non scrivo un post, scusatemi ma sono un pò presa con mille cose. Adesso sono completamente immersa a fare la mamma e a fare tante (...ma tante!!!) forme di polvere di ceramica profumata. Le essenze che ho scelto? BERGAMOTTO, THE, YLANG YLANG, VANIGLIA, FRUTTI DI BOSCO e ho in serbo per il Natale la CANNELLA....Di altre che al momento mi hanno stuzzicato non ne ho trovate, ma conto di mettere CIOCCOLATO....Goloso

domenica 22 aprile 2012

Cuori profumati in polvere di ceramica

Quanto adoro questi cuori in polvere di ceramica!!! Sono molto semplici, e forse per questo mi piacciono tanto!!!! Possono essere usati per delle bomboniere, messi magari su una gruccia profumeranno sicuramente l'armadio, oppure in un sacchettino per dei cassetti, o semplicemente appesi ad una porta per profumare gli ambienti!!!! Semplicemente ROMANTICI!!!

lunedì 2 aprile 2012

Welcome to our home

Country painting
Welcome to our home...che dire di più? Pitturato a mano in country painting

Tagliere lavagna gingerbread

country painting e lavagna
Tagliere lavagna pitturato con gingerbread

Taglieri pitturati

Country painting

Country painting
Non sapete dove mettere i taglieri? Appendeteli, e poi quando servono ZAC!

Shopper pitturate a mano

Country painting

Country painting
non so voi, ma a me mancano sempre in macchina e poi, diciamolo, di carine non se ne trovano e allora....detto fatto...due shopper pitturate a mano...lo so, sono fissata con i gingerbread :-))))

Come chiamarli? segnavasi????

Lavagne per vasi

lavagne per vasi
E allora chiamiamoli così...insomma, quelli che si mettono nei vasi per scrivere "basilico", "rosmarino" etc. BEH IO LI HO FATTI IN POLVERE DI CERAMICA con due forme: una col fiore, l'altra a lecca lecca con dietro la lavagna x scrivere quello che volete....

Lavagna con tendina rossa

Sempre per restare nel tema lavagne...una un pò diversa con una tendina....moooolto country!

Lavagna cuore con biscotti

Vi piacciono i biscotti??? Eccoli su una bella lavagnetta in polvere di ceramica....golosaaaaa

Targhetta "è un bimbo"

Fiocco nascita
...invece questa la sto facendo in versione bimba.... :-))) fatto su cuore in polvere di ceramica

Cornice con "benvenuta"

country painting
Cornice pitturata con scritta "benvenuta"...sto facendo anche la versione maschietto....

Innaffiatoio pitturato con bimba

Un bell'innaffiatoio pitturato in country painting...tenerooooooo