Lo sapete...sono un partita col Natale ormai....ed ecco una targhetta col sapore di Natale un pò country. Spero vi piaccia. Molto country ma anche molto nordica.
sabato 20 ottobre 2012
sabato 13 ottobre 2012
1° BLOG CANDY
Grazie a questo blog mi si è aperto un
mondo nuovo, ho imparato, ho sbagliato. Ho conosciuto gioie,
speranze, delusioni. Ho scambiato sorrisi via email e conosciuto
tanta gente anche grazie ai mercatini. Ho incontrato, dal vivo e non,
delle persone stupende con cui mi sono confrontata e, a volte, è
nata un'amicizia. Un blog, questo blog, non è solo una vetrina per
mostrare ciò che creo, quindi, visto che questo blog mi ha dato
tanto (ma soprattutto voi mi avete dato tanto), tanti bei complimenti
e perchè no, anche critiche (che sono per me dei suggerimenti per
migliorare) ho deciso di
regalarvi un pensierino.
Le regole per partecipare a questo Blog Candy (o Giveaway come volete chiamarlo) sono semplici
° Possono partecipare tutti i lettori di
Atelierdelleidee.com quindi se non lo siete affrettatevi a seguirmi
:)
° Chi partecipa dovrà esporre il banner
del Blog Candy nel proprio blog con collegamento (link) a questo
post. (può partecipare anche chi non possiede un blog, basta essere
inseriti tra i miei followers)
° Per partecipare lasciate un commento
in questo post (va bene anche via mail: atelieridee@yahoo.it)
dal 15 ottobre al 15 novembre 2012.
Al termine
del blog candy verrà estratto a sorte un fortunato vincitore. In
palio c'è una delle mie creazioni che sarà (a vostra scelta)
personalizzabile. La creazione verrà confezionata e spedita a mie
spese all'indirizzo da voi indicato in via privata via mail. E
allora....visitate http://atelieridee.blogspot.com/
giovedì 11 ottobre 2012
Feltro e...Babbo Natale
Natale è calore, e cosa c'è di più caldo di un bel pupazzo di babbo natale in feltro? Se guardate bene la foto troverete due mollettine, quindi può essere usato per appendere i "promemoria" dei regali che si possono fare o...appeso fuori dalla porta per augurare a tutti BUON NATALE....
sabato 6 ottobre 2012
Aria di Natale
Ciao, lo so, siamo ad Ottobre e fa ancora caldo per pensare al Natale ma...chi ben comincia è a metà dell'opera. Nella pagina Aria di Natale (quella con la foto dell'albero) troverete alcune delle cose che sto preparando per il Natale. Naturalmente dovete tenere controllata quella pagina perchè sarà da adesso in poi in "evoluzione" con sempre delle novità. Ecco un assaggio di ciò che troverete nella pagina.....
![]() |
| Ghirlanda natalizia dipinta a mano |
![]() |
| Fuoriporta natalizio |
| Piatto natalizio dipinto a mano |
![]() |
| Polvere di ceramica - addobbi natalizi |
Etichette
country painting,
Creazioni Natale,
ghirlanda natalizia,
Natale,
piatto natalizio,
polvere di ceramica,
polvere di ceramica e gesso,
regalo natale,
Targhetta benvenuto
sabato 29 settembre 2012
Cuori profumati in polvere di ceramica romantici
Guardate le mie ultime creazioni. Naturalmente cuori, naturalmente profumati. Che ne dite? Che ne pensate per una bomboniera? Adorabili :-))))
lunedì 24 settembre 2012
Mollette chiudipacco
Per chiudere i pacchetti di biscotti....le ho fatte anche come bomboniera con il nome del bimbo scritto sulla molletta davanti al sacchetto dei confetti. Originale e utile.
mercoledì 19 settembre 2012
Scatole regalo
Vi piacciono queste scatole a forma di cuore? Sono di varie dimensioni e possono essere usate come scatole portagioie o come confezione regalo. Già perchè ho pensato che si avvicinano i mercatini di natale e quando qualcuno acquisterà qualcosa so che scatterà la domanda: "mi fa una confezione regalo?". Beh, io mi porto avanti e se vogliono ho queste che ho dipinto con degli stencil...due regali in uno. Queste sono le prime tre, ho in mente di farne altre, magari anche aggiungendo un pò di passamaneria....per farle ancora più....retrò.
venerdì 14 settembre 2012
Piatto natalizio
Già col Natale direte voi??? Beh, se vi dicessi che questo piatto l'ho dipinto quest'estate??? Lo so, mi prendete per pazza, ma d'altronde tra una cosa e l'altra, quando posso mi "porto avanti". E' un piatto decorativo, appoggiato ad un camino addobbato o semplicemente su un tavolino con dentro tanti bei cioccolatini da mangiare....naturalmente country painting!
venerdì 31 agosto 2012
Angeli
lunedì 27 agosto 2012
Eccomi di ritorno
Eccomi care amiche, come state? Credo che la maggior parte di voi, come me, abbia putroppo terminato le tanto agoniate vacanze....io con la testa sono ancora là, distesa in riva al mare a rilassarmi direte voi....EEEHH NO! A correre dietro a miei adorati marmocchi....
Comunque eccomi qui. Per farmi perdonare dell'assenza inizio a mettere una foto di un fuori porta autunnale che ho preparato.
martedì 31 luglio 2012
Blog in ferie!!!!
Care amiche, mi prendo un pò di meritato riposo. (o meglio, mi devo preparare per il mare) e ho tantissime cose da fare, quindi, almeno fino a fine agosto, non posterò nulla di nuovo. Sto già comunque lavorando però a tante cose per Halloween, Natale etc. E ci sarà anche una novità...eheheheh, non anticipo nulla perchè prima devo sperimentare, se mi riesce bene ve la presenterò. Se qualcuno ha urgenze, può sempre contattarmi al mio indirizzo e-mail: atelieridee@yahoo.it perchè, grazie alle nuove tecnologie dei telefonini riuscirò comunque a rispondervi. Ci rivediamo intorno al 26 Agosto!!!! BUONE VACANZE A TUTTE!!!!
domenica 29 luglio 2012
Angeli portafortuna
Di fortuna non ce n'è mai troppa...ed ecco i miei angeli portafortuna. Vi piacciono? Spero di si. Profumatissimi come al solito!!!!
domenica 8 luglio 2012
Bomboniere
Mi ha contattato una cliente e mi ha chiesto di prepararle delle bomboniere per il battesimo della sua bimba...eccole qui.
Visto che mi ha chiesto una bambolina e un cavallino dipinti, ho pensato di farglieli riconoscere, mettendo: fuori dalla scatola della bambolina un "vasetto honey" e fuori la scatola del cavallino un "pasticcino" e il risultato è questo.
| Bambolina |
| Cavallino |
sabato 16 giugno 2012
Domani mercatino...
Finalmente è uscito il sole e finalmente io mi risveglio come un orso che si sveglia dal letargo. Domani ho un mercatino a Calolziocorte al Santuario del Lavello e questo sole mi rincuora visto come è andata fino ad adesso col tempo....Prometto che caricherò le foto del mio banchetto tra qualche giorno. Un bacio a tutti e....venitemi a trovare!!!!!
martedì 29 maggio 2012
Nuove forme per polvere di ceramica
La primavera doveva essere qui da tempo...e allora ecco, un pò in ritardo, "nuove" formine per la polvere di ceramica profumata. C'è anche la versione colorata
mercoledì 23 maggio 2012
Vi presento Camilla
Eccola Camilla! Adottatela :-)))))
La sua mamma è Fla di Casa del Punto Rosso - Maison de point rouge. Ciao dolcissima Fla!!!!!
venerdì 18 maggio 2012
Essenze di polvere di ceramica
domenica 22 aprile 2012
Cuori profumati in polvere di ceramica
Quanto adoro questi cuori in polvere di ceramica!!! Sono molto semplici, e forse per questo mi piacciono tanto!!!! Possono essere usati per delle bomboniere, messi magari su una gruccia profumeranno sicuramente l'armadio, oppure in un sacchettino per dei cassetti, o semplicemente appesi ad una porta per profumare gli ambienti!!!! Semplicemente ROMANTICI!!!
lunedì 2 aprile 2012
Shopper pitturate a mano
non so voi, ma a me mancano sempre in macchina e poi, diciamolo, di carine non se ne trovano e allora....detto fatto...due shopper pitturate a mano...lo so, sono fissata con i gingerbread :-))))
Come chiamarli? segnavasi????
E allora chiamiamoli così...insomma, quelli che si mettono nei vasi per scrivere "basilico", "rosmarino" etc. BEH IO LI HO FATTI IN POLVERE DI CERAMICA con due forme: una col fiore, l'altra a lecca lecca con dietro la lavagna x scrivere quello che volete....
lunedì 26 marzo 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)


















