La mamma è sempre la mamma. Lo sono anch'io, ma, visto che la festa è domenica, ho pensato di realizzare dei "pensieri" per le mamme, pensieri col cuore naturalmente (e quale altra forma sennò :-))
Allora cuori con varie profumazioni, con molletta chiudipacco (anche quella col cuore) - che fantasia direte voi eheheheh.....avete ragioni.
A tutte le mamme, ma proprio tutte TANTI AUGURI - in anticipo
A presto
giovedì 9 maggio 2013
venerdì 3 maggio 2013
Il mio primo Liebster Award
Ringrazio tanto Angela di http://mammasenzapretese.blogspot.it/ per avermi dato questo premio! Sei gentilissima e ti ringrazio davvero con il cuore.
Il Liebster Award è un premio inventato in Germania per sostenere i blog meritevoli. Beh non pensavo, ma grazie ancora infinite e, mi raccomando: andate a trovare Angela e il suo blog: http://mammasenzapretese.blogspot.it/
Grazie
Il Liebster Award è un premio inventato in Germania per sostenere i blog meritevoli. Beh non pensavo, ma grazie ancora infinite e, mi raccomando: andate a trovare Angela e il suo blog: http://mammasenzapretese.blogspot.it/
Grazie
lunedì 29 aprile 2013
Bomboniere .... in azzurro
Eccomi qui, pronta a pubblicare un post su delle bomboniere che ho appena finito di preparare per un battesimo. Fatto tutto: sacchettini, angioletti, biglietto. La mia amata polvere di ceramica mi viene sempre in aiuto e, peccato non possiate sentire il profumo....mmmm
Comunque è sempre un piacere quando si preparano queste cose per festeggiare l'arrivo di un nuovo angioletto!!!!!
Comunque è sempre un piacere quando si preparano queste cose per festeggiare l'arrivo di un nuovo angioletto!!!!!
martedì 16 aprile 2013
Casetta shabby....per gli uccellini
Anche gli uccellini hanno bisogno di una casetta e perché non farla in stile "shabby chic"? Anche loro hanno tutto il diritto di avere una casetta carina da sfoggiare ai vicini....non prendetemi per pazza, ma ormai questo stile si è "impossessato di me" :-))))
Un bacio a tutte!!!!
Un bacio a tutte!!!!
venerdì 5 aprile 2013
Reinventando....in shabby chic
Questo era un vaso in metallo acquistato l'anno scorso. Era lilla a pois bianchi. Purtroppo il sole lo ha scolorito e, visto che di questi tempi non si butta via niente, anzi si riutilizza, l'ho un po' reinventato in stile shabby chic. Purtroppo i pois bianchi erano in rilievo, quindi un po' si vedono....ma pazienza. Sul mio balcone sfido chiunque a stare a controllare. :-) Un baciotto a tutte!
mercoledì 20 marzo 2013
Sono arrivate le......targhette nascita
Questo post è dedicato ad un momento speciale per ogni futura mamma: la preparazione di tutto ciò che riguarda l'arrivo del bebè. Qual'è il primo modo per "urlare" al mondo l'arrivo di un bimbo/a? Il fiocco nascita. Ecco perchè ho cercato di crearne di simpatiche, di diverse dal solito. Il cuore grande che vedete è la mia solita polvere di ceramica mentre le altre sono in legno.
Eccole qui.
Un bacio a tutte.
Eccole qui.
Un bacio a tutte.
lunedì 18 marzo 2013
Cuori in polvere di ceramica....un pò shabby chic
Eccomi di ritorno da una lunga e fortissima influenza. Non mi riconoscevo più, non avevo nemmeno la forza di stare in piedi...ma immagino che sarà capitato anche a tante di voi. Ora torniamo a noi: Adoro i cuori, adoro lo stile retrò, adoro tutto ciò che è romantico...questo ormai lo sapete...ecco che ve ne propongo altri. Il prossimo post prometto che parlerà di qualcosa di diverso, di più primaverile (visto che oggi nevica), ma anch'esso in stile profumato e Provenzale...chi indovina? Vado a sperimentare! Alla prossima
giovedì 7 marzo 2013
Polvere di ceramica e...cuori cuori cuori
Lo so, ormai non ne potrete più dei miei cuori, cuori, e ancora cuori, ma cosa ci posso fare se li adore e non mi stancano mai? In tutte le loro forme, colori, materiali...ci sono sempre loro...e non vi dico la mia casa com'è tappezzata di cuori....cosa ci volete fare, sono romantica :-))))
Un bacio a tutte.
Un bacio a tutte.
Etichette
BLOG CANDY,
Bomboniere,
cuori polvere di ceramica,
formine polvere di ceramica,
Matrimonio,
polvere di ceramica,
polvere di ceramica e gesso,
regali,
shabby chic
martedì 26 febbraio 2013
Pasqua e la polvere di ceramica....
Ormai l'avete capito: sono stanca del freddo, la neve, del grigiore, delle giornate corte. Ho voglia di primavera con tutti i suoi colori, stare all'aria aperta, vedere i primi fiori....e allora eccomi qui a postare delle uova pasquali, o meglio delle ghirlande con delle uova pasquali, con colori primaverili, (lo so, lo so, il lilla/rosa/fucsia sono i miei colori preferiti e non ne potete più....)
Spero di piacciano.
Un bacio a tutte.
Spero di piacciano.
Un bacio a tutte.
giovedì 21 febbraio 2013
Ancora cuori profumati in polvere di ceramica
Lo so, San Valentino è passato, ma sapete che qui nel mio blog i cuori non mancano mai, e allora ecco altri cuori in polvere di ceramica (naturalmente profumatissimi). In realtà sono due cuori che devo proporre ad una futura sposina che mi ha chiesto di prepararle le bomboniere...non so ancora che nastro abbinare, questo perchè non mi ha ancora detto che "tema" o colore avrà tutto il suo matrimonio, quindi per ora niente nastrino. Poi si vedrà!
Un bacio a tutte e ... al prossimo cuore :-)
Un bacio a tutte e ... al prossimo cuore :-)
mercoledì 20 febbraio 2013
Cuore in polvere di ceramica e ...Paris
Visto che mi sto appassionando sempre più allo stile "retro"/"shabby chic" etc. e visto che questo tempo grigio mi ha proprio stufato, ecco che vi presento un fuori porta che chiama (e speriamo che arrivi presto) la privamera.
Totalmente fatto con la polvere di ceramica e con i miei nuovissimi e fantastici timbri francese che vi posterò più avanti (che fatica trovarli...naturlmente, trovati in internet)
I love PARIS in the spring time!!!!!
Totalmente fatto con la polvere di ceramica e con i miei nuovissimi e fantastici timbri francese che vi posterò più avanti (che fatica trovarli...naturlmente, trovati in internet)
I love PARIS in the spring time!!!!!
giovedì 7 febbraio 2013
CREATIVE A ME!!!!
Attenzione: NON SI VINCE ASSOLUTAMENTE NULLA, al massimo potete conoscere tante amiche e bloggers che possono darvi una mano per migliorare lo stile del vostro blog, la vostra creatività etc.
Cosa dovete fare?
Siccome non ho ancora imparato ad usare inLinks o mister link (insomma la ranocchietta) vi chiedo di andare con le vecchie maniere:
- inserite nel vostro blog il link "CREATIVE A ME!!!"
- mandatemi via mail (atelieridee@yahoo.it): - titolo del blog - link del blog - di cosa tratta il blog
e io vi inserirò nel post (in ordine di chi arriva prima)
- NON inserite nei commenti il titolo del blog, il link e di cosa tratta, nei commenti vanno messi solo i commenti (se vi piace l'iniziativa, se non vi piac, cosa bisognerebbe migliorare etc.)
- Sarebbe bello che andaste però a visitare gli altri blog (almeno un paio), mettere magari un commento, perchè altrimenti l'iniziativa perderebbe senso.
ATTENZIONE ATTENZIONE: L'INIZIATIVA SCADRA' DOMENICA 07 APRILE 2013!!!!!!
Io mi impegno ad inserirvi tutte quanto prima!!!!!
E allora CREATIVE A ME!!!!!!
1. http://atelieridee.blogspot.com/ - bomboniere, polvere di ceramica
2. http://aira80manie.blogspot.it/ - uncinetto, ferri
3. http://langolodinene.blogspot.it/ - tutto ciò che è handmade
4. http://thelastwhiteunicorn.it/ - articoli per bambini, punto croce, fimo, cucito creativo, bomboniere
5. http://mammasenzapretese.blogspot.it/ - decori, cucito, riciclo, pittura
6. http://manidifatacreazioni.blogspot.it/ - creazioni grafiche e fatte a mano per ogni evento
7. http://lacasettasullalbero.blogspot.com/ - bijoux, decoupage e tanto altro
Fiocco nascita e bomboniere
Ecco qui un fiocco nascita richiesto da una cliente e poi delle idee che le ho preparato per il prossimo battesimo. Vi metto sia la versione maschietto che quella per la femminuccia...un bacio a tutte. A proposito. chi verrà alla Fiera Creattiva che si terrà qui a Bergamo settimana prossima???????
martedì 22 gennaio 2013
Scatole a cuore shabby con polvere di ceramica
Eccomi qui a presentarvi delle scatole a forma di cuore in stile vintage o shabby, Abbelliti con dei cuori in polvere di ceramica. Forse perchè io uso scatole per qualsiasi cosa e adoro i cuori (ma va???) che le trovo davvero carine.
giovedì 17 gennaio 2013
Targhetta benvenuto
Mi è stata richiesta da una ragazza una targhetta fuori porta con colori primaverili e un pò retrò....diciamo un pò shabby. Naturalmente mi ha chiesto una targhetta a forma di cuore, visto che io sono un pò fissata con i cuori. Ecco qui il risultato. Attenzione: può sembrare legno....ma in realtà è sempre la mia solita, adorata polvere di ceramica!!!! Le ho suggerito quindi di "profumarla" e credo che l'idea le sia piaciuta. A presto!!!!!
lunedì 14 gennaio 2013
Nuove formine polvere di ceramica
Oggi vi propongo delle nuove forme in polvere di ceramica, una a dire la verità l'avrete già "intravista" altre volte, parlo delle farfalle. Diciamo che oggi la presento ufficialmente insieme a quelle di "just married" e "baby". Naturalmente il tutto può essere profumatissimo o coloratissimo, dipende sempre dai gusti, miei e vostri. In arrivo altre cosine sfiziose tupo cuore con angelo e altre lavagne...intanto buona visione!!!!
![]() |
| Farfalle e coccinelle |
![]() |
| Just Married |
![]() |
| Baby |
giovedì 10 gennaio 2013
cassetta shabby portasaponi
Due post in un giorno...caspita! Sto migliorando.....
Comunque questo post è per rendervi partecipi di un piccolo progresso. Dovete sapere che sto facendo saponi, (più avanti vedrete anche le foto) ma tutte le volte non so dove metterli visto che ai mercatini devo metterli in un contenitore a parte...e così....guardate il risultato....un pò shabby (lo so moltissime di voi sono MOOOOOOOLTO più brave di me, ma diciamo che a me serve di più per la sua utilità che per la sua bellezza) Un baciotto a tutte!!!!!
Comunque questo post è per rendervi partecipi di un piccolo progresso. Dovete sapere che sto facendo saponi, (più avanti vedrete anche le foto) ma tutte le volte non so dove metterli visto che ai mercatini devo metterli in un contenitore a parte...e così....guardate il risultato....un pò shabby (lo so moltissime di voi sono MOOOOOOOLTO più brave di me, ma diciamo che a me serve di più per la sua utilità che per la sua bellezza) Un baciotto a tutte!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)





























.png)




















