domenica 20 ottobre 2013
Fuoriporta in polvere di ceramica
Elly
martedì 15 ottobre 2013
Calamite in polvere di ceramica
Elly
mercoledì 24 luglio 2013
Fermaporta e cuori in stoffa
Ciao ragazze. Oggi posterò due foto di due nuovi lavori con stoffa ecru' che adoro. Al fermaporta ho applicato un pezzo di stoffa con una disegno vintage che adoro e che ho stampato su stoffa. (Primo tentativo riuscito, sarà sicuramente una tecnica che sviluppero') e poi ho applicato un fiore in polvere di ceramica.
L'altro è un cuore di stoffa con nastro country e.....polvere di ceramica.
A presto!
mercoledì 10 luglio 2013
Saponi handmade
Bacio
Elly
martedì 9 luglio 2013
Targa fuoriporta cuoriciosa
Un bacio a tutte
Elly ♥
mercoledì 26 giugno 2013
BlogLovin
È ormai un passaparola che gira da tempo, ormai moltissime delle blogger conoscono BlogLovin che ci permette di seguire i nostri blog preferiti ed essere aggiornate sui nuovi post. Non ho potuto esimermi dall'iscrivermi, quindi da oggi ci sono anch'io. Se volete seguirmi, sopra la barra delle followers, troverete il pulsante di BlogLovin. Basta cliccarlo e saremo sempre connesse. Se anche voi ci siete su bloglovin segnalatelo. Un bacio a tutte.
Sapone handmade....stile retrò
Ho preparato per voi dei saponi, semplici semplici, con il sapore di una volta, delle cose retrò. Visto che siamo in estate ho preparato dei saponi alla lavanda e alla rosa. Possono usarli tutti perché sono assolutamente naturali. Quest'inverno li avevo presentati in versione "natalizia" vale a dire alla cannella (che io adoro tantissimo).
Ecco a voi le foto.
Sto recuperando ciò che non ho fatto in questo ultimo periodo e visto che ultimamente ho comunque ricevuto molte richieste, sto rimpiazzando quello che non ho più ma che è super richiestissimo.
Un bacio a tutte e BUONA CREATIVITA'.
Elly
![]() |
| Retro del sapone alla rosa |
![]() |
| Retro del sapone alla lavanda |
lunedì 17 giugno 2013
Work in progress
Ringrazio TUTTE, ma proprio TUTTE voi che mi avete sostenuto pubblicamente e privatamente in questo periodo non facile sotto tutti i punti di vista. Grazie mille.
Nei prossimi giorni troverete le foto dei miei lavori.
Un bacio e ..... work in progress :-)
lunedì 10 giugno 2013
Quanto tempo....perdono!
Elly
giovedì 9 maggio 2013
Auguri mamma ....naturalmente in polvere di ceramica
Allora cuori con varie profumazioni, con molletta chiudipacco (anche quella col cuore) - che fantasia direte voi eheheheh.....avete ragioni.
A tutte le mamme, ma proprio tutte TANTI AUGURI - in anticipo
A presto
venerdì 3 maggio 2013
Il mio primo Liebster Award
Il Liebster Award è un premio inventato in Germania per sostenere i blog meritevoli. Beh non pensavo, ma grazie ancora infinite e, mi raccomando: andate a trovare Angela e il suo blog: http://mammasenzapretese.blogspot.it/
Grazie
lunedì 29 aprile 2013
Bomboniere .... in azzurro
Comunque è sempre un piacere quando si preparano queste cose per festeggiare l'arrivo di un nuovo angioletto!!!!!
martedì 16 aprile 2013
Casetta shabby....per gli uccellini
Un bacio a tutte!!!!
venerdì 5 aprile 2013
Reinventando....in shabby chic
mercoledì 20 marzo 2013
Sono arrivate le......targhette nascita
Eccole qui.
Un bacio a tutte.
lunedì 18 marzo 2013
Cuori in polvere di ceramica....un pò shabby chic
giovedì 7 marzo 2013
Polvere di ceramica e...cuori cuori cuori
Un bacio a tutte.
martedì 26 febbraio 2013
Pasqua e la polvere di ceramica....
Spero di piacciano.
Un bacio a tutte.
giovedì 21 febbraio 2013
Ancora cuori profumati in polvere di ceramica
Un bacio a tutte e ... al prossimo cuore :-)
mercoledì 20 febbraio 2013
Cuore in polvere di ceramica e ...Paris
Totalmente fatto con la polvere di ceramica e con i miei nuovissimi e fantastici timbri francese che vi posterò più avanti (che fatica trovarli...naturlmente, trovati in internet)
I love PARIS in the spring time!!!!!









.png)


































.png)




