venerdì 16 novembre 2012

....and the winner is.....

Eh già lo so, sono in estremo ritardo per comunicare chi ha vinto il mio primo blog candy, ma sapete, con malanni vari, ordini da preparare, mercatini da preparare e 1000 cose da fare, il tempo per aggiornare il blog è sempre poco. Ma torniamo a noi. La vincitrice del mio primo blog candy è: Fla de "La casa del punto rosso". Andate a visitare il suo blog, ha tanti oggetti fatti con amore, tutti pronti da adottare. E allora, complimenti e grazie a tutte quelle che hanno partecipato. Mi raccomando, spero che questa non sia stata solo un'occasione per vincere qualcosa tipo "lotteria", ma spero che vi siate iscritte al mio blog perchè apprezzate ciò che faccio. E allora, a presto. Ed ecco il premio: una lavagnetta a cuore in polvere di ceramica....Un saluto a tutte.

7 commenti:

  1. Ciao, sono contenta che abbia vinto Fla, se lo merita.
    Un bacio a tutte.
    P.S: bells la lavagnetta!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che belloooooooooo!
    Non ho mai pensato di vincere una cosa così bella e così utile. La speranza c ' è sempre, ma la fortuna oggi è arrivata.
    Grazie Tesoro, sei bravissima e gentilissima.

    A presto

    Fla

    ps appena riesco metto il post da me

    RispondiElimina
  3. ciao, sono venuta a tua conoscenza tramite il blog la casa del punto rosso, complimenti!!! mi piacciono molto le cose fai, mi sono iscritta e ti seguirò con interesse.
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho visto il ink del tuo blog su kreattiva e ti devo fare i complimenti per le cose che fai!! ti seguirò con molto piacere!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. un salutino veloce veloce per ringraziarti di aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, questa lavagna è fantastica a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Uffi, che fortunata la Fla!!! Pazienza, sara' per la prossima volta..... ne farai un altro di giveaway, vero????

    Un bacione, alex

    RispondiElimina

Ogni vostro commento per me è prezioso. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.