giovedì 15 marzo 2018

Promo Auchan

Ora vi spiego come ho sfruttato la promo Auchan (valida dall’08 al 18 Marzo).
In particolare voglio parlarvi della promo dove, se si acquistava 10€ di prodotti Paglieri, si riceve subito in cassa un buono spesa da 5€, utilizzabile già dal giorno dopo e senza limite di spesa.
La promo è questa:
Spesa gratis
Qualche tempo fa, ora non so se c’è ancora, avevo acquistato su Sixthcontinent, una gift card di Auchan del valore di 50€, ma pagata 30€ perché avevo 20€ di credito e in più ho avuto un cashback del 2%. (Qui spiego tutto su Sixthcontinent)
Ma torniamo alla promo.
Ho acquistato 10,45€ tra detersivi lavatrice e ammorbidente e subito in cassa mi hanno dato un buono spesa catalina da usare già dal giorno dopo.
Stamattina sono andata nuovamente e ho messo nel carrello altri prodotti Paglieri del valore di 10,45€. Alla cassa, ho consegnato il buono da 5€ che avevo, pagando così solo 5,45€, in più, questa ulteriore spesa, mi ha generato un altro buono del valore di 5€. 😜

Un”altra dritta: se trovate le uova Pernigotti con il cartellino del buono di 10€ di Amazon, vi conviene acquistarlo con il buono generato dalla promo Paglieri, così lo pagherete 5€ in meno e, avrete un buono Amazon da 10€!
Buon risparmio!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento per me è prezioso. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.