mercoledì 7 novembre 2012

Confezione regalo

Ciao ragazze, perdonate la mia lunga assenza ma, sapete come va, si accavalla sempre tutto: ordini, cose da fare, ma soprattutto malanni dei bimbi che poi automaticamente passano a te, e quindi ti mettono KO!!!! Comunque ci sono ancora e sono operativa più che mai. Manca poco anche al termine del blog candy, quindi ringrazio tutte e faccio a tutte un grosso in bocca al lupo.
Ma torniamo a noi. E' da un pò che l'ho preparato ma, avere il tempo anche di caricare le foto è quasi impossibile. Comunque, sapete che io faccio anche mercatini, e ai mercatini, soprattutto sotto Natale, tutti ti chiedono il regalino senza spendere cifre esorbitanti. Quindi ho preparato delle confezioni regalo che, abbinando ad esempio un sapone artigianale (a proposito, ho iniziato anche a fare quelli), una molletta chiudipacco e un cuore profumato...il gioco è fatto. Spero vi piaccia l'idea, naturalmente ognuno può scegliere di metterci ciò che vuole. Buona giornata a tutti.
Polvere di ceramica e sapone artigianale

5 commenti:

  1. Che carine le tue confezioni, le realizzate tu presumo. Mi daresti qualche dritta? Son in fase mercatino natalizio anch'io ;)
    Baci
    Lisa

    RispondiElimina
  2. nel visitare il tuo blog...sn impaziente che venga natale per decorare casa con le tue creazioni...nel frattempo quando puoi vieni a trovarmi...forse c'è qcosa per te!!baci luci

    RispondiElimina
  3. Giusto, siamo tutti in cerca di regalini... e alcuni sono molto felici se non devono farselo, il pacchetto! Bel lavoro.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento per me è prezioso. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.