martedì 15 ottobre 2013

Calamite in polvere di ceramica

Care amiche. Quanto tempo è passato dal mio ultimo post. È stato un periodo difficile nel quale sono successe tante cose....troppe cose. E io che sono una persona che assorbe tutto, sono rimasta confusa, frastornara, cambiata....ma ora dico (e lo dico sottovoce) che sono (quasi) uscita dal limbo. Ho comunque continuato a produrre. Ho avuto un po' di richieste per battesimi (mamma mia quanti), matrimoni, gente che mi ha già chiesto Natale. Insomma eccomi qui. Oggi scrivo questo post soprattutto per SCUSARMI CON VOI X LA MIA ASSENZA e poi non potevo non postare una piccola foto. Per oggi ho scelto delle calamite, sempre in polvere di ceramica.  Spero vi piacciano e che continuerete a seguirmi. Mi farò perdonare. Promesso!!!! ♥
Elly
Calamite

2 commenti:

Ogni vostro commento per me è prezioso. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.