domenica 20 ottobre 2013

Fuoriporta in polvere di ceramica

Questa targa fuoriporta di solito ha un gran successo ai mercatini che faccio. Diciamo la verità chi ha bimbi, magari piccoli come me, è una frase che si intona alla casa. Non può essere ordinata, ma il disordine non è segno di sporco, il più delle volte è segno del bel frastuono che fanno due bimbi che, appena tu hai finito di mettere in ordine, svuotano completamente cestoni o cassetti pieni di giocattoli sul pavimento, obbligandoti a fare slalom tra trenini, bamboline e puzzle mai finiti. Ma questo svuota i cassetti ma riempie il cuore. Un bacio a tutte.
Elly
Targa fuoriporta

9 commenti:

  1. Molto bella, complimenti:-) Buona serata.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Complimenti, molto bello ed elegante! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  3. Cara Ely,
    con gioia vedo i tuoi nuovi lavori e
    soprattutto con idee sempre innovative.
    Mi piacerebbe avere un po' di
    quella polvere magica che hai tu !!!
    Fata ELY.

    A presto

    Fla

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho il piacere di conoscere il tuo blog e mi unisco ai tuoi follower!
    Passa a ricambiare al mio blog, per me significa tanto. Il mio blog è stato creato per far conoscere un'interessante iniziativa, ma ha bisogno di sostegno ;)
    Vieni a scoprirla e dammi il tuo sostegno diventando follower, grazie, ti aspetto! (✿◠‿◠)
    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. caio sono Rita e questo fuori porta é molto carino.
    sono nuova e un tua follower se ti va vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  6. ciao! nuova follower! mi piace molto il tuo blog! bello questo quadretto di ben venuto! ho 2 figli e capisco perfettamente l ' idea! ciao

    RispondiElimina
  7. Siamo decisamente d'accordo con te!! Complimenti per il tuo blog! Siamo da poco tue follower e se passi a trovarci sul nostro blog abbiamo un pensierino per te!

    RispondiElimina
  8. Molto graziosi e anche il tuo blog :) nuova follower!
    Ho trovato il tuo link da kreatttiva

    RispondiElimina

Ogni vostro commento per me è prezioso. Grazie!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.